Maccarese: allagato il sottopasso della stazione ferroviaria

Ancora problemi per il sottopasso delle stazione di Maccarese. Con le prime piogge il passaggio si è allagato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Non c’è pace per il sottopasso della stazione di Maccarese. A causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, il passaggio è allagato e inagibile.

Maccarese: allagato il sottopasso della stazione ferroviaria

Aumenta il degrado nel sottopasso della stazione di Maccarese. Oltre alla sporcizia i residenti segnalano la presenza di siringhe usate e abbandonate a terra. A questo si aggiungono i problemi legati agli allagamenti, con le piogge dei giorni scorsi il sottopasso si è legato e risulta inagibile.

Quel tratto viene percorso tutti i giorni da molti studenti per andare a scuola e i genitori dei ragazzi chiedono  un intervento degli organi competenti.

Per restituire decoro al sottopasso da oltre un anno un residente  che abita poco distante ha iniziato a prendersi cura della galleria ma il suo sforzo non basta. 

Intanto ieri mattina proprio per verificare la situazione, la presidente della commissione lavori pubblici del Comune Paola Meloni  ha effettuato un sopralluogo in zona.

Ci auguriamo che si possa arrivare al più presto a un accordo per trovare una soluzione condivisa sopratutto per tutelare i tanti ragazzi che usufruiscono di quel passaggio ogni giorno.

 

Nel servizio le interviste ai residenti e alla presidente della commissione lavori pubblici del Comune di Fiumicino Paola Meloni.

 

Leggi anche: Fiumicino, tenta estorsione davanti al commissariato. Finisce in carcere

Fiumicino, tenta estorsione davanti al commissariato. Finisce in carcere

 

Potrebbero interessarti