E’ “giallo” sul numero dei contagiati Covid

Severini: “La situazione reale dei contagi da covid-19 potrebbe non corrispondere ai dati che vengono ufficialmente diffusi dal sindaco Montino”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

“La situazione reale dei contagi da covid-19 potrebbe non corrispondere ai dati che vengono ufficialmente diffusi dal sindaco Montino – lo ha denunciato il consigliere comunale di Fiumicino Roberto Severini che ha aggiunto – il numero di persone sottoposte a quarantena è contraddittorio: ieri il primo cittadino ha dichiarato che c’erano 34 positivi e 10 in isolamento domiciliare, ma solo ad Aranova, risulterebbe che il 6 e l’8 ottobre, è salita sul pullman del trasporto scolastico una bambina positiva e successivamente 24 alunni sono stati messi in sorveglianza attiva. “Mi domando allora come possano essere solamente 10” – ha concluso.

 Covid: chiesta istituzione commissione speciale

Intanto, i consiglieri della Lega Poggio e D’Intino chiedono l’istituzione di una commissione speciale anti-Covid che coinvolga le forze politiche presenti in comune. “L’obiettivo – hanno spiegato – è poter discutere insieme tutte le misure da mettere in campo in questa fase emergenziale. Il preoccupante aumento dei casi potrebbe comportare decisioni importanti”.

Potrebbero interessarti