Fiumicino: attivo il canale Telegram ufficiale del Comune

Chiunque abbia l’applicazione, disponibile gratuitamente potrà ricevere informazioni utili, notizie, allerte e avvisi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Fiumicino: è attivo il canale Telegram ufficiale del Comune. Chiunque abbia l’applicazione, disponibile gratuitamente per iOS e Android, può unirsi per ricevere informazioni utili, notizie, allerte, avvisi.

Fiumicino: attivo il canale Telegram ufficiale del Comune

«Quest’applicazione, del tutto gratuita, si sta diffondendo sempre di più e ci offre la possibilità di avere un altro strumento per raggiungere le cittadine e i cittadini in modo molto veloce e immediato – ha commentato il sindaco Esterino Montino – esistono diversi canali istituzionali di molti enti, sulla piattaforma. Per questo, abbiamo pensato che fosse utile anche per il nostro comune. Il canale si aggiunge ai canali social del Comune e al sito istituzionale: vogliamo che tutti possano avere a portata di mano le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile e con facilità»
Il canale è raggiungibile tramite il link: http://t.me/comunefiumicinonews. In alternativa si può cercare, direttamente dentro l’applicazione, “Comune di Fiumicino” e ha come immagine di profilo il logo del Comune.

Una volta entrati nel canale, basta cliccare sul pulsante “Unisciti” che si trova in fondo alla schermata. Una notifica vi avviserà della pubblicazione di nuovi contenuti utili. Le notifiche possono essere silenziate: in quel caso apparirà solo l’icona dell’applicazione senza generare suoni.

Leggi anche: Fiumicino: ennesimo incendio in via Geminiano Montanari

Potrebbero interessarti