Fiumicino: musica alta e assembramenti tra clienti. Tre locali chiusi nel fine settimana

La Polizia Locale nell’ambito dei controlli del fine settimana ha disposto la chiusura di tre locali, due a Fregene e uno a Fiumicino. Gli agenti hanno trovato assembramenti tra clienti e musica oltre l’orario consentito. Sessanta le multe per sosta selvaggia
vigile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Tre locali chiusi tra Fregene e Fiumicino, circa 60 contravvenzioni per parcheggi selvaggi e diversi controlli amministrativi sugli ambulanti. È questo il bilancio della Polizia Locale nel weekend appena trascorso.

Fiumicino: musica alta e assembramenti tra clienti. Tre locali chiusi nel fine settimana

«Ci siamo molto concentrati sulla piazzetta di Fregene – spiega la comandante Lucia Franchini – dove abbiamo dovuto chiudere due locali, uno dei quali per la seconda volta, a causa di assembramenti di clienti. Un altro provvedimento di chiusura, ma per musica oltre l’orario consentito, è stato preso nei confronti di un locale di via di Torre Clementina, a Fiumicino. Diverse le contravvenzioni ad auto in sosta selvaggia, circa 60, soprattutto a Fregene – prosegue Franchini – mentre la situazione sulle spiagge è apparsa sotto controllo, non solo a Fregene. Un’altra sanzione amministrativa è stata necessaria nei confronti di giostrai che sono risultati privi di alcune autorizzazioni, mentre i tanti ambulanti controllati sono risultati in regola con i permessi.»

Potrebbero interessarti