Calcio, Promozione: esordio amaro per il Borgo Palidoro che perde 1-3 con il Fregene Maccarese

Nonostante il campo abbia retto bene, il maltempo ha condizionato tutta la gara
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

All’esordio in Promozione il Borgo Palidoro inizia con una sconfitta contro il Fregene Maccarese. Termina 1-3 un derby giocato in condizioni pessime. Novanta minuti di pioggia e un campo, che seppur pesante, ha retta all’acqua caduta ininterrottamente.

Borgo Palidoro-Fregene Maccarese: il maltempo condiziona tutta la gara

Tutta la gara è stata condizionata dal maltempo, ragion per cui è stato difficile assistere a trame di gioco interessanti. La sfida si è sbloccata ad inizio ripresa con il Borgo Palidoro in vantaggio dopo un’incursione in area e la conclusione di tacco di Paolone. Reazione veemente degli ospiti che in 15 minuti fanno tre gol: doppietta di Mariani e firma di Tesone.

Per il Palidoro è stato un inizio non positivo nel risultato, ma buono nell’approccio alla partita, come fa notare mister Dino Lattanzi:

“Anche se siamo una matricola – afferma l’allenatore – la squadra c’è ed è pronta per affrontare questo campionato. Abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo per arrivare al livello delle altre squadre. Peccato per le disattenzioni difensive che ci hanno punito, ma tanto hanno fatto anche le condizioni del campo”.

Leggi anche Windsurf, Lucia Pacitto e Flavia Tartaglini campioni italiani

Windsurf, Lucia Pacitto e Flavia Tartaglini campioni italiani

Potrebbero interessarti