Drive-in Covid-19: dopo il caos dei giorni scorsi si ritorna lentamente alla normalità

Dopo i gravi disagi registrati nei giorni scorsi, questa mattina ci siamo recati nelle strutture di Casalbernocchi e Fiumicino per verificare la situazione nel nostro territorio.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
Loading the player...

Dopo il caos dei giorni scorsi a causa delle lunghe code per effettuare i tamponi, sta tornando la normalità nei drive-in di Fiumicino e Casalbernocchi.

Drive-in Fiumicino e Casalbernocchi: dopo i recenti disagi si torna lentamente alla normalità

Dopo i gravi disagi registrati nei giorni scorsi per effettuare i tamponi del Covid-19 presso le postazioni drive-in del Lazio, questa mattina ci siamo recati nelle strutture di Casalbernocchi e Fiumicino per verificare la situazione nel nostro territorio.

La situazione al drive-in di Casalbernocchi è in decisivo miglioramento. Le auto si avvicinano lentamente al luogo dove eseguire il tampone. All’incirca la fila delle auto in coda raggiunge i 200 metri.

Se la scorsa settimana il tempo di attesa poteva variare dalle 5 alle 10 ore, almeno oggi l’attesa è stata minore. Ovviamente la situazione cambia a seconda dei giorni e degli orari. Il pomeriggio, infatti, rischia di peggiorare.

Scenario pressochè identico al drive in dell’Aeroporto di Fiumicino, dove oggi sono intervenuti a supporto degli automobilisti anche i volontari della Confraternita Misericordia. (leggi qui).

Pochissimi i passeggeri in attesa presso l’area a loro dedicata una volta sbarcati dai voli provenienti dai paesi considerati maggiormente a rischio.

A quanto pare intorno alle 10 le auto in fila nel parcheggio a lunga sosta dell’aeroporto erano 50; 53, invece, al drive in di Casalbernocchi.

Servizio di Francesca Del Mastro

Leggi anche Regione Lazio attiva 200 letti covid-19. Al Grassi saranno 20

Regione Lazio attiva 200 letti covid-19. Al Grassi saranno 20

Potrebbero interessarti