Covid-19 nel Lazio: oggi 248 casi su 11mila tamponi. Cinque decessi e 34 guariti

La Asl Roma 3 avvierà domani mattina in una scuola di Fiumicino le attività di testing rivolte agli studenti più piccoli.
covid
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email

Oggi nel Lazio sono stati effettuati oltre 11 mila tamponi. Si registrano 248 casi di Covid e di questi 105 a Roma. Sono 5 i decessi e 34 i guariti.

“Forte attenzione sulla provincia di Latina.  – ha fatto sapere l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato – Oggi si è tenuto il vertice per i controlli e le restrizioni sulla movida.

Domani al via le attività del progetto pilota dei test antigenici con prelievo salivare nelle scuole in collaborazione con l’istituto Spallanzani e l’A.O San Camillo.

La Asl Roma 3 avvierà domani mattina in una scuola di Fiumicino le attività di testing rivolte agli studenti più piccoli.

Bollettino Covid di oggi nelle singole Asl

Nella Asl Roma 1 sono 47 i casi di Covid nelle ultime 24h e si tratta di casi domiciliari o sono casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di uomini di 93, 86 e 60 anni con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 38 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dalla Romania, cinque i casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale e cinque i casi con un link ad un cluster famigliare noto e isolato. Si registra un decesso di una donna di 97 anni.

Nella Asl Roma 3 sono 20 i casi nelle ultime 24h e si tratta di dieci contatti di casi già noti e isolati. Si registra un decesso di una donna di 97 anni.

Nella Asl Roma 4 sono 21 i casi di Covid nelle ultime 24h e si tratta di venti contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato su segnalazione del medico di medicina generale.

Nella Asl Roma 5 sono 40 i casi nelle ultime 24h e si tratta di ventidue contatti di casi già noti e isolati. Sette i casi con link ad un battesimo dove è in corso l’indagine epidemiologica.

Nella Asl Roma 6 sono 13 i casi nelle ultime 24h e si tratta di sette contatti di casi già noti e isolati e quattro casi con link al cluster di Villa Maria dove è in corso l’indagine epidemiologica.

Nelle province si registrano 69 casi e zero decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono ventidue i casi e di questi quattordici con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano tredici casi e si tratta di casi isolati a domicilio e un caso individuato in accesso al pronto soccorso.

Nella Asl di Viterbo si registrano venticinque casi e si tratta di venti contatti di casi già noti e isolati e un caso individuato in accesso al pronto soccorso.

Nella Asl di Rieti si registrano nove casi di Covid, si tratta di casi isolati a domicilio

Leggi anche Caso Garrone: la Asl Roma 3 censura e soccorre la dirigenza scolastica

Caso Garrone: la Asl Roma 3 censura e soccorre la dirigenza scolastica

Potrebbero interessarti