L’anziano in foto, Nino Zazzara era scomparso da lunedì 21 marzo, mentre era in attesa al Pronto Soccorso del Policlinico Tor Vergata e di lui si erano perse le tracce. Ora i parenti lo hanno trovato e hanno lanciato un nuovo aggiornamento via social, sempre tramite facebook avevano diffuso le sue foto per facilitarne il ritrovamento, che è per fortuna avvenuto. Il signore, 78 anni, è tornato a casa.
L’uomo, magro brizzolato e con gli occhiali, scomparso da ieri pomeriggio dal pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata; l’appello dei familiari
Nino Zazzara, 78 anni, magro e con gli occhiali, brizzolato e con i baffi, era sparito tra le 17.30 e le 18.30 dal pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata in evidente stato confusionale”, avevano precisato i familiari.
“Vi chiedo la cortesia di condividere il più possibile questo messaggio per aiutarmi a ritrovarlo e di inviarmi un messaggio tramite cellulare o tramite Messenger se avete informazioni da fornirmi. Grazie”, scriveva ieri, 22 marzo, il figlio Giuseppe.
https://www.facebook.com/giuseppe.zazzara
Il ritrovamento e la gioia dei familiari esplode sui social
“Mio padre – scrive sempre il figlio Giuseppe su internet – è stato ritrovato! Grazie ai Carabinieri che lo hanno rintracciato nel quartiere Parioli e a tutte le forze dell’ordine, alla redazione di Chi l’ha visto e ai giornalisti di carta stampata, tv e radio, la Protezione Civile con le Unità cinofile, il Nue 112, il Comitato Scientifico Ricerca Dispersi. Un grazie speciale a tutti voi che avete contribuito a questa gara di solidarietà unica e preziosa. Vi abbraccio uno per uno. Grazie di cuore”
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Roma, si sente male mentre guida: 61enne del Portuense muore al volante