Ostia, incendiano il cassonetto della carta: auto e uno scooter distrutti

Raid dei piromani in via Francesco Grenet: ignoti incendiano il cassonetto della carta e le fiamme si propagano a uno scooter e a un’auto

incendio cassonetto e scooter

La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Specie se si tratta di persone che amano giocare con il fuoco. E stavolta i danni sono pesanti.

Raid dei piromani in via Francesco Grenet: ignoti incendiano il cassonetto della carta e le fiamme si propagano a uno scooter e a un’auto

Brutto incendio la notte scorsa in Francesco Grenet, all’altezza del civico 47. Ignoti hanno incendiato un cassonetto per la raccolta della carta e le fiamme si sono estese in un attimo ai veicoli in sosta. In particolare il rogo ha completamente distrutto uno scooter e, subito dopo, hanno aggredito un’auto Ford Focus parcheggiata non distante. Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha impedito che proseguisse il micidiale domino delle fiamme.

Che si sia trattato un atto di teppismo che ha avuto come obiettivo il cassonetto dei rifiuti non ci sono dubbi. Il focolaio è partito da lì, sostengono gli investigatori. Per i malcapitati proprietari dei veicoli distrutti dal fuoco anche l’onere di rimuovere ciò che resta, considerato rifiuto speciale.

Con l’incendio sono stati danneggiati anche gli alberi che si trovano sul marciapiedi.

Ostia, incendiano il cassonetto della carta: auto e uno scooter distrutti 1
Il cassonetto incendiato lunedì 21 febbraio in corso Duca di Genova

Lunedì 21 febbraio, intorno alle 22,30, era toccato al cassonetto della raccolta di carta ad andare a fuoco in corso Duca di Genova, davanti all’ex Gil, un punto particolarmente preso di mira dai piromani che vi compiono frequenti scorribande. E pochi giorni prima un ennesimo scempio ai danni dei cassonetti è avvenuto sempre in corso Duca di Genova, di fronte alla pescheria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.