San Pietro: arrestato ieri dalla Polizia un polacco intento a lavando le parti intime in una fontanella a Via Candia, minacciando i passanti con chiodo acuminato. L’uomo è stato bloccato dopo il bagno improvvisato, mentre senza nessun vestito indosso, camminava in una strada piena di gente e di turisti.Â
Arrestato nei pressi di San Pietro un polacco: nudo faceva il bidet alla fontanella pubblica minacciando i passanti con un chiodo arrugginito
Un polacco di 28 anni è stato fermato ieri dai Poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio insieme ad un equipaggio del Commissariato Prati per atti osceni in luogo pubblico nella zona di San Pietro a Roma.
Gli agenti sono intervenuti subito dopo la segnalazione giunta al NUE 112, di un uomo completamente nudo, intento a lavarsi le parti intime ad una fontanella in via Candia.
Il soggetto, un 28enne di cittadinanza polacca, in quelle condizioni oscene, stava terrorizzando i passanti, brandendo un chiodo acuminato di circa 18 cm. Tra le persone minacciate anche alcuni bambini, ma nessuno è fortunatamente rimasto ferito da questo folle.
L’uomo, dopo il bagno improvvisato si è diretto, sempre senza nessun vestito indosso, in via Santamaura passeggiando in una strada piena di gente e di turisti, e alla vista dei poliziotti si è infilato subito un paio di calzoncini e ha cercato invano di dileguarsi.
M.D.K, è stato poi bloccato dagli agenti dopo una breve colluttazione intrapresa nel tentativo divincolarsi.
A carico del 28enne, da successivi accertamenti, sono risultati precedenti di Polizia per reati contro la persona e il patrimonio e per il possesso di arnesi atti ad offendere.
Oggi stesso l’aggressore è stato sottoposto a giudizio per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori e per resistenza a pubblico ufficiale.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.