Incidente sull’A1: traffico bloccato tra l’allacciamento A24 e la diramazione Roma Sud

Incidente sull’A1, stop dal chilometro 575,5 tra il bivio con l’A24 e la diramazione Roma Sud: chiuso il collegamento A24-A1

Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulla situazione del traffico e per ricevere ulteriori informazioni utili sulla viabilità, vi ricordiamo che è attivo il nostro servizio, realizzato in collaborazione con Astral, consultabile direttamente cliccando su questa pagina.
La coda sull'A1

Un incidente blocca il traffico sull’autostrada A1, in entrambe le direzioni, nella zona di San Cesareo, all’altezza dell’allacciamento con l’A24. Disagi anche in direzione Roma, dove si è formata una coda, e chiuso il collegamento con l’A24 per chi arriva dal Grande raccordo anulare.

Incidente sull’A1, stop dal chilometro 575,5 tra il bivio con l’A24 e la diramazione Roma Sud: chiuso il collegamento A24-A1

Il traffico è fermo a partire dal chilometro 575,5, sia in un senso sia nell’altro. Il tratto bloccato è compreso tra il bivio A1/A24, il punto in cui l’autostrada Roma-Teramo si innesta sulla A1, e il bivio con la diramazione Roma Sud. La causa indicata è un incidente del quale al momento non si conosce la dinamica. Il riferimento sul territorio è San Cesareo.

Sullo stesso tratto è chiuso il collegamento tra A24 e A1 per il traffico che arriva dal Grande raccordo anulare ed è diretto verso Napoli. La misura riguarda un flusso preciso di veicoli, quelli in arrivo dal raccordo con destinazione sud, mentre il blocco sull’A1 coinvolge tutti i mezzi presenti nel tratto, qualunque sia la direzione di marcia.

La coda verso Roma

Chi viaggia in direzione Roma trova una coda di due chilometri. Comincia al chilometro 577,5 e si sviluppa tra Valmontone e il bivio A1/A24. Anche per questa segnalazione la causa è un incidente. Blocco e coda riguardano la stessa area dell’autostrada, attorno al bivio con l’A24, ma si trovano su due tratte distinte e hanno punti di partenza diversi.

Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulla situazione del traffico e per ricevere ulteriori informazioni utili sulla viabilità, vi ricordiamo che è attivo il nostro servizio, realizzato in collaborazione con Astral, consultabile direttamente cliccando su  questa pagina.

Aggiornamento viabilità

Rimosso l’incidente, la circolazione è tornata regolare. Riaperto anche il nodo di collegamento tra A24 e A1 per il traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare.