Sono ore di grande apprensione per la scomparsa di Marco De Meo, un uomo di cui, al momento, si sono completamente perse le tracce. L’ultimo avvistamento risale alle 13:42 di oggi, domenica 23 agosto 2026, nella zona della Pineta di Castel Fusano, a Ostia.
Marco De Meo, 63 anni, risulta scomparso da domenica e potrebbe trovarsi in difficoltà : ultimo avvistamento nella zona di Ostia, a Castel Fusano
L’uomo, che ha sessantatré anni, sta attraversando un periodo di fragilità e, stando all’allarme lanciato Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, potrebbe essere nella pineta di Castel Fusano e trovarsi in difficoltà .
Identikit e dettagli fisici
Per agevolare il riconoscimento, è stato diffuso un quadro segnaletico dettagliato. Marco De Meo è alto 1,80 metri e pesa circa 80 chilogrammi. Ha i capelli brizzolati e un viso caratterizzato da mosca e baffi, anch’essi brizzolati. Al momento, purtroppo, non si dispone di alcuna indicazione precisa riguardo agli abiti che indossava al momento dell’allontanamento. In una situazione come questa, ogni singolo dettaglio visivo, per quanto possa sembrare marginale, può rivelarsi determinante ai fini del ritrovamento. L’associazione ha diffuso un appello rivolto a chiunque si trovi in quella zona, chiedendo di prestare attenzione e di dare una mano nelle ricerche.
Come contribuire alle ricerche
Chiunque si trovi nella zona della Pineta di Castel Fusano o nei dintorni di Ostia è invitato a prestare la massima attenzione. Il tempo a disposizione stringe, e la priorità assoluta resta quella di arrivare a un ritrovamento nel più breve tempo possibile. Chiunque dovesse avvistare una persona corrispondente alla descrizione fornita può contattare immediatamente il numero di emergenza 112, oppure il numero diretto 388 189 4493, messo appositamente a disposizione per raccogliere segnalazioni urgenti relative al caso.





















