Incendio sulla linea ferroviaria lenta Roma Napoli: circolazione temporaneamente interrotta

Incendio sulla linea ferroviaria lenta Roma Napoli, modifiche di orario e di percorso per convogli regionali e Intercity

Treni, Alta Velocità Roma-Firenze: ritardi sulla linea - Canaledieci.it
Area interna della stazione Termini - Canaledieci.it

A causa di un incendio sulla linea ferroviaria lenta Roma Napoli la circolazione dei treni in direzione del capoluogo partenopeo è stata temporaneamente sospesa.

Incendio sulla linea ferroviaria lenta Roma Napoli, modifiche di orario e di percorso per convogli regionali e Intercity

L’evento si è verificato intorno alle ore 13.00 di oggi, martedì 4 luglio per un rogo divampato nei pressi dei binari tra le località di Minturno e Sessa Aurunca.

Al pari dei treni regionali anche alcuni Intercity di seguito elencati sono oggetto di variazioni di percorso.

• IC 552 Reggio Calabria Centrale (7.56)-Roma Termini (15.34): il treno oggi termina la corsa a Napoli Centrale.

I passeggeri:
– in partenza da Napoli Centrale possono proseguire il viaggio con il treno FR 9544 Salerno (12:50) – Milano Centrale (18:50);
– in partenza da Aversa, Formia e Latina possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

• IC 700 Taranto (8.04) – Roma Termini (12.57): il treno oggi termina la corsa a Villa Literno.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno IC 596 Napoli Centrale (12.59) – Milano Centrale (23.17), che oggi ferma anche Villa Literno.

• IC 555 Roma Termini (14.26) – Reggio Calabria Centrale (22.27): il treno oggi ha origine da Latina. I passeggeri possono utilizzare i treni FR 9413 Venezia Santa Lucia (10.26)- Napoli Centrale (15.48) e FR 9625 Milano Centrale (11.25) – Napoli Centrale (16.03) fino a Napoli Centrale dove trovano ulteriore proseguimento con il treno IC 555 Roma Termini (14.26) – Reggio Calabria Centrale (22.27).

• IC 553 Roma Termini (12.26)-Reggio Calabria Centrale (20.13): il treno oggi non ferma a Formia e Aversa. I passeggeri possono utilizzare il treno IC 555 Roma Termini (14.26) – Reggio Calabria Centrale (22.27).

• IC 707 Roma Termini (15.26) – Taranto (22.03): il treno oggi ha origine da Napoli Centrale.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.