Il tour di Sara Tommasi passa per Ostia e Cerveteri (VIDEO)

Sara Tommasi a Ostia per inaugurare un’Accademia della moda mentre si dissolvono i fantasmi del passato

Sara Tommasi a Ostia per inaugurare un’Accademia della moda anche in previsione del debutto del suo nuovo spettacolo intitolato la “La belle Epoque” che esordirà il prossimo 3 aprile. Ma andiamo con ordine.

Sara Tommasi a Ostia per inaugurare un’Accademia della moda mentre si dissolvono i fantasmi del passato

La show girl, originaria di Narni in Umbria, sarà presente sul Lido di Roma, sabato prossimo 21 marzo in via delle Baleari 115 dove si terrà la presentazione di un evento aperto al pubblico a partire dalle ore 17.00 circa.

Venerdì 3 aprile Sara Tommasi, invece, presenterà presso la villa dei Desideri di Cerveteri, in via del Tiro a Segno 4, il nuovo format dello show live “La Belle Epoque”, ideato dall’attrice, con una cena spettacolo durante la quale Maurizio Mattioli interverrà con Alberto Laurenti e la sua band per un concerto al cantautore Franco Califano.

Sarà un’occasione per festeggiare in anticipo il compleanno del marito della 45enne umbra, Antonio Orso, suo legal manager alla presenza di tanti altri Vip e volti noti dello showbiz e della tv come Matilde Brandi, Eva Henger, Guenda Goria, Marco Baldini e la regista Rossella De Venuto vincitrice del Davidd di Donatello. Alla consolle ci sarà l’Act Dj Luca Zappelli.

Il night event, organizzato nella location esclusiva della villa situata nel territorio cerite, getta uno sguardo dedicato alla storia del presente grazie alla presenza di artisti, tra i più apprezzati nel panorama italiano, inseriti in un contesto musicale, cinematografico, televisivo e culturale di attualità.

Il tour di Sara Tommasi passa per Ostia e Cerveteri (VIDEO) 1

Il ritorno alla normalità

Anche questo spettacolo sottolinea il ritorno di Tommasi a una normalità in cui gli eccessi del passato hanno lasciato spazio alle sue capacità creative, come il progetto Danza Racconto in cui Sara, racconta, anche grazie alla fusione con il teatro, il suo ritorno alla vita.

Una storia difficile segnata da un disturbo bipolare della personalità che ha contribuito a farle imboccare una brutta strada segnata, tra l’altro, dallo sfruttamento da parte di persone senza scrupoli che l’avevano introdotta mondo dei video porno hard.

Un percorso di vita che ha iniziato a cambiare dopo che la showgirl ha sposato Antonio Orso e si è trasferita a Terni anche per allontanarsi da contesti tossici e ostili.

Momenti di grave disorientamento raccontati recentemente in una serie di interviste rilasciate dall’attrice che, ricordando di essere anche stata drogata e minacciata da chi voleva gestirne l’esistenza approfittandosi delle sue debolezze, ha ribadito la volontà di trasformarsi in una testimonianza vivente dello sfruttamento di genere e di come sia possibile uscirne.