Raccordo anulare infernale anche nel giorno di Natale

Difficoltà per arrivare in tempo al pranzo di Natale per chi si è messo in viaggio sul Grande raccordo anulare

Raccordo anulare infernale anche nel giorno di Natale
La situazione sul raccordo all'ora di pranzo

Mettersi in viaggio a Natale sul Grande raccordo anulare pensando di non trovare nessuno. Niente di più sbagliato. Chi ha preso questa grande arteria nella tarda mattinata si è ritrovato imbottigliato tra migliaia di auto in coda.

Difficoltà per arrivare in tempo al pranzo di Natale per chi si è messo in viaggio sul Grande raccordo anulare

Ci sono grosse difficoltà sul Grande raccordo anulare in questo giorno di Natale. L’orario è probabilmente il peggiore di questa giornata, quello che porta al momento del pranzo, ma un traffico di questo tipo ha dell’incredibile.

Vasti tratti del Raccordo, infatti, risultano praticamente bloccati. Il traffico intenso sta tenendo sotto scacco gli automobilisti. Migliaia di auto si sono messe in viaggio ma per arrivare al pranzo di Natale per molti il percorso è ancora molto lungo.

Raccordo anulare infernale anche nel giorno di Natale 1

L’immagine rappresenta i tratti in cui si stanno avendo difficoltà.

“Sono sulla corsia esterna. Ho preso il Raccordo all’altezza della Via del Mare alle 11.30 e alle 12.48 sono all’altezza di Tor Bella Monaca. Dopo un’ora e un quarto ho fatto pochi km. Ci sono migliaia di auto incolonnate su entrambi i sensi di marcia”, afferma un testimone, in viaggio proprio sul Grande raccordo anulare.

Una situazione drammatica, dal punto di vista del traffico, anche sull’altro lato.

“Io sono partita dalla zona di Porta di Roma intorno alle 12 – spiega Alessia, una giovane mamma – per raggiungere i miei parenti in zona Torrimpietra e sono bloccata all’altezza della Cassia. Non so nemmeno a che ora riuscirò ad arrivare”.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.