Assunzioni presso Formez PA che ha aperto nuove selezioni pubbliche per coprire 59 posizioni di esperti nell’ambito del progetto “Azioni di supporto al progetto PintoPaga”. Ecco i requisiti e come candidarsi ad uno dei posti di lavoro.
Le opportunità di lavoro con Formez PA prevedono assunzioni in campo amministrativo e contabile
I professionisti selezionati da Formez PA svolgeranno principalmente l’incarico da remoto, lavorando presso il proprio domicilio, con stipendi fino a 69.000 euro all’anno.
La partecipazione è riservata a laureati con esperienza nei settori richiesti.
Le risorse selezionate lavoreranno in campo amministrativo e contabile. Saranno così ripartite:
- 4 risorse con seniority da 5 a 10 anni
- Competenze richieste: esperienza in procedimenti amministrativi e/o attività di natura contabile.
- Titolo di studio: Laurea Specialistica in Giurisprudenza (22/S), Scienze dell’economia (64/S), Scienze economiche-aziendali (84/S) o titoli equipollenti ex lege.
- Codice selezione: 0459/2024
- Compenso massimo di 69.120,00
- 55 risorse con seniority da 3 a 5 anni
- Competenze richieste: esperienza in procedimenti amministrativi e/o attività di natura contabile.
- Titolo di studio: Laurea Specialistica in Giurisprudenza (22/S), Scienze dell’economia (64/S), Scienze economiche-aziendali (84/S) o titoli equipollenti ex lege.
- Codice selezione: 0461/2024
- Compenso massimo di 43.200,00
Modalità di lavoro e durata del contratto
Le risorse selezionate lavoreranno principalmente da casa per un periodo di 24 mesi, garantendo flessibilità e autonomia nello svolgimento delle attività.
Formez PA si riserva, inoltre, di prorogare o rinnovare l’incarico nel caso in cui ravvisi una motivata necessità di completare, implementare o protrarre specifiche azioni connesse a progetti di competenza e/o per ritardi non imputabili al collaboratore.
L’obiettivo generale del progetto è quello di “accrescere l’efficienza della gestione dei pagamenti delle somme riconosciute dalle competenti corti d’appello a favore dei beneficiari degli indennizzi liquidati ai sensi della legge 24 marzo 2001, n. 89, rafforzando la tutela dei diritti dei cittadini che hanno subito un ritardo ingiustificato nel corso di un processo”.
Scadenza domanda
Gli interessati hanno tempo fino al 20 dicembre 2024 per inviare la domanda di ammissione.
La domanda va presentata in via telematica attraverso il portale inPA e per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.
Link per i bandi
A questo link si potrà trovare il bando per le 4 risorse con seniority da 5 a 10 anni. Se invece si volesse far domanda per i 55 posti con seniority da 3 a 5 anni il link è il seguente.