Massimo Lopez che venerdì scorso, nei pressi del Teatro Olimpico è stato vittima dell’investimento da parte di uno scooter pirata che si è poi dato alla fuga, ha riportato alcune ferite, ma ha voluto rassicurare i fan in queste ore, sulle sue condizioni di salute.
Video messaggio emozionato di Lopez: il comico investito dallo scooter fuori dall’Olimpico è stato “travolto” dall’affetto di tanti fan e amici Vip
Il comico è stato travolto dal due ruote in Piazza Gentile Da Fabriano lo scorso venerdì. Stava attraversando la piazza del Flaminio davanti al Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso una delle serate dello show da sold out “Dove eravamo rimasti”, insieme a Tullio Solenghi, quando lo scooter è passato sfrecciando e lo ha centrato facendolo volare sull’asfalto, per poi fuggire.
Le condizioni di salute dell’attore
Nonostante lo spavento, l’attore ha voluto rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute. Un video pubblicato sui social, ne mostra il volto tumefatto, ma è lo stesso Lopez ad affermare nelle stesse immagini che poteva andare molto peggio.
Lopez ha riportato una frattura al naso e una frattura alla mano, ma gli accertamenti ospedalieri dopo il soccorso dell’ARES 118, non hanno fortunatamente riscontrato altri traumi né complicazioni gravi.
“Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell’incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio” – ha dichiarato l’attore.
La denuncia e le indagini
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per identificare il responsabile dell’incidente. Il numero di targa dello scooter è stato rilevato e una denuncia è stata presentata. Ad aiutare nel rintraccio del proprietario dello scooter potranno essere ore, le immagini della videosorveglianza di zona.