Incendio nella stazione di Teano della metro C che è stata chiusa intorno alle ore 8.45 di oggi, mercoledì 6 novembre, in entrambe le direzioni per consentire l’intervento di una squadra di vigili del fuoco, a causa delle fiamme divampate in un locale di servizio dove erano custodite ventiquattro batterie elettriche. Il fumo intenso ha raggiunto anche le banchine rendendo necessaria l’interdizione della fermata al transito dei viaggiatori.
Fermata della metro C inaccessibile in entrambe le direzioni per il fumo sprigionato da un incendio a un locale di servizio
Intorno alle ore 11.15 il gestore dell’infrastruttura ha comunicato in una nota che la stazione era stata chiusa a scopo precauzionale per un problema registrato su un quadro comandi all’interno di un locale tecnico, escludendo tuttavia che si fosse verificato un incendio e sottolineando che la circolazione dei treni lungo la linea era proseguita senza interruzioni.
I pompieri della squadra 12/A sono al lavoro per consentire la riapertura della fermata dove non si sono comunque registrati danni all’incolumità delle persone.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.