Alcune manifestazioni a Roma potrebbero determinare, nella giornata di oggi martedì 5 novembre, un incremento del traffico nella zona in cui si svolgeranno. Questi i dettagli con gli orari.
Tutti i dettagli sulle manifestazioni a Roma con ripercussioni sulla viabilità
La prima delle due manifestazioni a Roma si terrà a piazza Vidoni, nei pressi del Dipartimento della Funzione Pubblica. Dalle 9 alle 13, orario in cui è previsto l’evento, potrebbero esserci delle difficoltà di circolazione nell’area circostante.
La seconda delle due manifestazioni a Roma si svolgerà dalle 10 alle 14 in via Molise presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dove è in programma una manifestazione che potrebbe determinare la possibile chiusura di via Molise e via di San Basilio.
A organizzare la protesta sono i rappresentante di FIM -CISL, FIOM – CGIL, UILM – UIL settore metalmeccanico.
Su via Molise e via di San Basilio è stato istituito il divieto di fermata, ad eccezione dei mezzi autorizzati e previsti dalla questura di Roma.
Nella mattinata di oggi, inoltre, Papa Francesco si recherà in visita presso la Pontificia Università Gregoriana, in occasione del Dies Academicus. Dalla mezzanotte, e fino a alle cessate esigenze, è stato istituito il divieto di fermata, compresi i monopattini, ed escluse le aree di sosta destinate ai veicoli a servizio dei diversamente abili, quelle
del Corpo Diplomatico e i mezzi autorizzati dalla Questura di Roma, in piazza e via della Piolotta, via del Vaccaro.
Previsto il divieto di transito veicolare “a vista”, dalle ore 8.
Potrebbe interessarti: Sciopero nazionale di 8 ore delle ferrovie per l’accoltellamento di un capotreno
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.