Incidente mortale sulla Monte Lepini, nel territorio del Comune di Latina. A perdere la vita nello schianto tra la sua utilitaria e un Suv un 44enne del posto, William Marras. La terza vittima in pochi giorni nel tratto.
La vittima dell’incidente era alla guida di una Yaris, inutili i soccorsi
L’incidente si è verificato intorno alle 16 di ieri domenica 3 novembre e ha coinvolto la Toyota Yaris guidata dalla vittima e un Suv sul quale viaggiava una famiglia al completo, moglie marito e due figlioletti.
I carabinieri della Stazione di Priverno intervenuti sul posto hanno avuto modo di constatare che il Suv guidato da un 36enne, proveniente da Frosinone in direzione Latina, giunta all’altezza dell’intersezione con via Torretta Rocchigiana si è scontrata con il veicolo guidato dal 44enne, che proveniva invece da via Schito e si stava immettendo su via Torretta Marchiggiana, in direzione Priverno.
Inutili i soccorsi
Inutili i tentativi di salvare la vita del 44enne da parte dei sanitari del 118. William Marras è deceduto sul colpo.
Gli occupanti dell’altro veicolo, invece, sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso. Per estrarre la vittima dalle lamiere sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Chi era la vittima
La notizia della morte di William Marras ha scosso profondamente la comunità di Priverno.
Originario della Sardegna, l’uomo viveva in zona da tempo. Era conosciuto soprattutto per il suo lavoro come addetto alla manutenzione del cimitero comunale.
“Un uomo rispettoso, e serio“, il ricordo degli amici. “Ciao Willi R.I.P grande amico, rispettoso e educato chiamavi sempre per salutare anche se io a volte non ti vedevo, abbiamo condiviso la stessa palestra, ci allenavamo insieme ed eri sempre disposto ad aiutare tutti ma soprattutto un amico – un altro ricordo – Conoscevi perfettamente il significato di amicizia. Mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze alla famiglia R.I.P amico mio!”.