Grande Raccordo Anulare, chiusura di uno svincolo per lavori sino a metà novembre

Svincolo del Grande Raccordo Anulare interdetto al transito dei veicoli per almeno due settimane

Cantieri a Roma, modifiche alla viabilità: nuove deviazioni bus, i dettagli
Foto di repertorio

Interventi di manutenzione programmati comporteranno la chiusura di uno svincolo del Grande Raccordo Anulare situato nel quadrante est della capitale.

Svincolo del Grande Raccordo Anulare interdetto al transito dei veicoli per almeno due settimane

Lo svincolo del Grande Raccordo Anulare che sarà interdetto al transito dei veicoli è il numero 13, situato all’altezza del chilometro 29,8 della Strada statale 5 Tiburtina nel punto in cui si trova l’intersezione con il Gra.

Il divieto riguarderà entrambe le rampe della consolare e sarà operativo sino al prossimo 16 novembre nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del mattino seguente.

Ma la circolazione stradale sulla via Tiburtina nei prossimi mesi sarà interessata da ulteriori restrizioni per i mezzi pubblici e privati di trasporto.

Da lunedì prossimo 4 novembre sino al 6 dicembre la Strada statale 5 sarà, infatti, soggetta a un restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra Via Castrovetere a Via Tossicia in direzione di Tivoli con conseguenti ripercussioni sul traffico per interventi da realizzare sul gasdotto.

Spostandosi sul quadrante nord della città va segnalato che, dal 4 novembre al 3 maggio 2025, in Via Veientana Vetere verranno svolti lavori per la realizzazione di un percorso pedonale che comporteranno un restringimento di carreggiata dall’incrocio con Via Mastro Gabriello fino a quello con Via del Labaro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.