Asia è scomparsa ai Castelli Romani: l’appello dei familiari della minorenne. Ritrovata

Della minorenne scomparsa da Albano non si hanno più notizie da quattro giorni

Stanno vivendo ore di angoscia i familiari di Asia, la minorenne scomparsa da Albano Laziale e di cui non si hanno più notizie da quattro giorni.

Della minorenne scomparsa da Albano non si hanno più notizie da quattro giorni

La giovane che ha 16 anni, è stata vista l’ultima volta ad Albano Laziale lo scorso 23 ottobre, ma passata qualche ora quando la minorenne non ha risposto al telefono, è scattato l’allarme.

Delle sue ricerche oltre ai Carabinieri di Albano si sta occupando il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi odiv di Roma, che con l’approvazione dei familiari a seguito della denuncia di scomparsa ha pubblicato la scheda segnaletica con le foto della ragazza (in copertina).

Secondo le indicazioni fornite da chi ha visto la minorenne prima della scomparsa, la 16enne indossava un paio di jeans e una felpa nera. La giovane alta circa 1,60, con i capelli corti di colore biondo ramato e gli occhi castani, è anche riconoscibile per alcuni segni particolari, come un piercing a cerchietto al naso.

Le zone dove si stanno concentrando le ricerche

La ragazza è solita frequentare Roma, per questo nell’appello lanciato dai familiari si chiede la massima collaborazione nelle ricerche della 16enne che potrebbe aver preso i mezzi di trasporto pubblico delle Capitale per spostarsi.

Secondo le indicazioni fornite circa le abitudini della minorenne, Asia potrebbe essere nelle zone di Viale Marconi a Portuense, oppure al Nomentano a Piazza Bologna o nel quadrante Esquilino a Viale Manzoni, tutte raggiungibili con le metropolitane.

“Purtroppo – spiega il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi nella nota -, la 16enne gira senza i suoi occhiali da vista, che ha perso, ed è inoltre senza cellulare. Chiunque pensasse di averla vista è importante che contatti subito il Numero Unico per le Emergenze 112 o direttamente il nostro numero sempre disponibile 3381894493” – concludono.
AGGIORNAMENTO
La sedicenne è tornata a casa e sta bene.