Persona investita sui binari linea Orte-Fiumicino: accertamenti in corso e rallentamenti

Si procede su un unico binario dopo che una persona è stata investita slungo la tratta Orte-Fiumicino

Persona investita sui binari linea Orte-Fiumicino: accertamenti in corso e rallentamenti

Una persona è stata investita sui binari lungo la linea dei treni Orte-Fiumicino. E’ accaduto all’alba di oggi, giovedì 24 ottobre. Permangono rallentamenti, dopo una sospensione iniziale della circolazione dei treni in un tratto.

Si procede con rallentamenti dopo che una persona è stata investita sui binari lungo la tratta Orte-Fiumicino

Sono in corso dei rallentamenti lungo la linea ferroviaria Orte-Fiumicino, dove una persona è stata investita sui binari, poco dopo le 6 di oggi.

L’investimento si è verificato intorno alle ore 6.20 ed è stata sospesa la circolazione tra Fara Sabina e Monterotondo.

Non si conoscono le condizioni della persona investita su binari ma, in base a quanto comunicato da Trenitalia, si tratta di un investimento non mortale avvenuto all’altezza di Pianabella di Montelibretti.

La linea Orte – Fiumicino Aeroporto è rallentata dalle ore 7 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Si procede tramite l’utilizzo di un unico binario.

In corso l’intervento delle forze dell’ordine e del personale di assistenza medica. I treni Regionali possono registrare ritardi fino a 40 minuti.

La scorsa settimana era stata drammatica nel tratto di litorale a nord di Roma.

Martedì 14 ottobre era arrivato l’annuncio che una persona era stata investita sui binari lungo la linea Pisa-Roma. Si è saputo poi che si trattava di una sedicenne. Una tragedia avvenuta all’altezza di Santa Severa e che è stata solo l’inizio di tre giorni tragici lungo questa tratta.

Nella serata di mercoledì 16 ottobre i carabinieri avevano salvato una ventenne, che si era sdraiata sui binari. Solo per una pura casualità la giovane era stata vista, giusto in tempo per non essere travolta. La macchina dei soccorsi si era messa subito in moto e la ragazza era stata salvata dai carabinieri di Ladispoli.

Poi, nella giornata di giovedì 17 ottobre, una nuova tragedia. Un ventiseienne era finito sotto un treno poco dopo aver sentito la famiglia un’ultima volta. Un appello disperato era partito dal fratello via social, probabilmente terrorizzato anche dalla coincidenza tra l’orario della scomparsa del ragazzo e l’annuncio che era arrivato della sospensione della circolazione ferroviaria lungo quel tratto di litorale negli stessi momenti.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.