Guidonia, appello dai familiari di Valerio Incitti: il giovane è scomparso da due settimane

Dopo la denuncia di scomparsa e il tam tam social la prima segnalazione: "Valerio era su un bus di Roma"

Nella foto Valerio Incitti - Fonte Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi
Dal 6 ottobre scorso, non si hanno più notizie di Valerio Incitti, il giovane di Setteville di Guidonia che la sera di quella domenica, è uscito di casa senza farvi ritorno. Dopo la denuncia di scomparsa, i familiari hanno pubblicato un appello tramite il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi Odv.

Dopo la denuncia di scomparsa e il tam tam social la prima segnalazione: “Valerio era su un bus di Roma”

Si trova senza cellulare né denaro, Valerio Incitti che dal 6 ottobre, da quando è uscito dalla sua abitazione a Setteville di Guidonia non ha più dato notizie di sé ai familiari.

Dopo ore di angoscia, questi hanno deciso di effettuare la denuncia di scomparsa, per poi rivolgersi al Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi Odv e pubblicare i dati del giovane e le sue foto, con la speranza di un aiuto da parte dei social per accelerare le ricerche

Il giovane come riportato nella scheda segnaletica, è alto 1,75 m, con un fisico robusto e ha dei grandi occhi azzurri ed i capelli corti di colore castano scuro. 

Ma ancora più importante, è riconoscibile per una serie di tatuaggi sulle braccia. In particolare due stelle nere tatuate nella parte alta delle braccia (sia a destra che a sinistra), e un tatuaggio sul collo, e le scritte Patrizia e Gianfranco sul petto, mentre sull’avambraccio c’è il tatuaggio di un pesce e un fumatore.

L’ultima volta che è stato avvistato aveva un paio di pantaloni neri leggeri e una felpa marrone chiaro con scarpe bianche.

Secondo gli ultimi aggiornamenti del Comitato Scientifico, il tam tam social della sua scheda avrebbe già avuto qualche effetto. E’ infatti del 16 ottobre scorso, un primo avvistamento di Valerio Incitti, che stando alla segnalazione arrivata al gruppo di ricerca scomparsi, è stato riconosciuto come il giovane che alle ore 16,00 si trovava sull’autobus 556 in direzione AnagninaTor Tre Teste.

Nell’appello dei familiari in pena, segnalano: È molto dimagrito rispetto a queste foto. Se avete notizie chiamate il Numero Unico per le Emergenze  112 o il numero del Comitato avete informazioni 388 1894493″.