Oroscopo Ada Alberti a Mattino 5, le previsioni per tutti i segni fino a domenica 13 ottobre 2024

Scopriamo le previsioni astrali segno per segno, nell'oroscopo di Ada Alberti

oroscopo
Le costellazioni

Andiamo a scoprire quali sono le previsioni astrali nell’oroscopo di Ada Alberti, fino al prossimo 13 ottobre, analizzando segno per segno.

Scopriamo le previsioni astrali segno per segno, nell’oroscopo di Ada Alberti

La celebre Astrologa ha dato le sue previsioni a Mattino Cinque, partendo dall’Ariete: chi è nato sotto questo segno avrà problemi lavorativi con i suoi superiori in settimana e dovrà essere prudente, anche con i propri cari.

Per quanto riguarda il segno del Toro, chi ha un partner o un fidanzato/moglie/marito, potrebbe avere giornate cariche di tensione, magari per degli egoismi malcelati da parte di uno dei due componenti della coppia.

A proposito del Cancro, ci sono in questi giorni tensioni professionali e scarsa collaborazione da parte dei colleghi, soprattutto ci vorrà grande cautela tra oggi e domani.

Passando al Leone, Ada Alberti ha predetto che in questo periodo ci saranno attività importanti a lavoro, con un’evoluzione positiva a livello professionale, sempre procedendo con cautela.

Chi è nato sotto al segno della Vergine, in questo periodo avrà l’aiuto di Venere, in particolare i single vivranno giorni positivi per trovare la propria anima gemella.

Anche lo Scorpione avrà incontri sentimentali importanti e novità interessanti a lavoro.

Passando al Sagittario in questa settimana ci saranno problemi a livello lavorativo ma vi verrà in soccorso una persona amica e ci sarà da curare molto bene le pubbliche relazioni.

Veniamo ora al Capricorno, diventa palpabile la tensione con il vostro partner, ma Venere e Saturno vi aiuteranno a riappacificarvi  e chi è single avrà una settimana di incontri importanti.

Chi è nato sotto al segno dell’Acquario avrà qualche problema di troppo a livello professionale, in particolare per chi ha un capo autoritario e dunque servirà prudenza e delicatezza. E poi il lavoro migliorerà.