Amici 24, anticipazioni seconda puntata: registrazione spostata a venerdì 4 ottobre

Ascolti tv domenica 29 settembre 2024, dati auditel e share di ieri: La rosa della vendetta e Sempre al tuo fianco

cristiana-carella-amici-chi-e-
Immagine di repertorio.

La seconda registrazione della puntata di Amici 24, slitta di 1 giorno e il cast del dating show di Mediaset sarà in studio il 4ottobre. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Rinvio di 1 giorno per la registrazione della seconda puntata di Amici, con il cast dello show televisivo che tornerà in studio ad ottobre

Pertanto gli allievi della scuola di Maria De Filippi torneranno in studio per la registrazione della seconda puntata nella giornata del prossimo 4 ottobre, mentre ieri, domenica 29 settebre, i telespettatori hanno assistito alla formazionie della classe e al rietro in studio di Sarah, la ultima vincitrice.

La pagina di X di Amici ha spiegato dunque ufficialmente che slitteranno le registrazioni dal 3 al 4 ottobre ma poco cambierà per i ragazzi della scuola dato che lo show è iniziato solo da circa una settimana e deve ancora entrare nel vivo, quando prenderanno il via le sfide e i giudizi dei professori.

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata da registare, saranno sei insegnanti a scegliere i 16 nuovi allievi della scuola di Amici, e le maglie agli “alunni” titolari saranno consegnate loro da ospiti amatissimi, come Mahmood, Cristiano Malgioglio, Marco Bocci e Ilenia Pastorelli, con un intermezzo che vedrà Sarah, la vincitrice dell’ultima stagione, apparire durante la trasmissione per cantare in anteprima il suo nuovo singolo “Tacchi fra le dita”

Per dare il via allo spazio musicale, ci saranno anche Angelina e Olly, che canteranno in duetto la canzone “Per due come noi”.

Nel dettaglio, il regolamento dello show pomeridiano di Mediaset, Amici, prevede che ogni settimana cantantie ballerini della classe gareggino tra loro, 1 sfida per ogni categoria, e vengano giudicati da esperti di quella disciplina, ottenendo una classifica in base alla media dei voti dei membri della giuria.

Chi arriva ultimo in classifica dovrà sfidare un concorrente e rischierà l’eliminazione, mentre in alcuni casi il professore dell’alunno potrà ordinare una sostituzione del proprio alunno con qualcuno che reputano più meritevole di restare in gara.