Roma, nuovi lavori ai Parioli su strada e binari tram: le modifiche della viabilità

Viabilità provvisoria in diversi punti dei Parioli, dove sono in partenza i lavori su strada

Roma, nuovi lavori ai Parioli su strada e binari tram: le modifiche della viabilità

Partono i lavori nel quartiere Parioli. In alcuni tratti si potrebbero verificare dei rallentamenti a causa degli interventi. Questi i dettagli.

Viabilità provvisoria in diversi punti dei Parioli, dove sono in partenza i lavori su strada

Ai Parioli, per i lavori di ripristino della sede tranviaria, dal 30 settembre al 4 ottobre, in viale Gioacchino Rossini è prevista l’istituzione del divieto di transito sulla carreggiata nel tratto compreso tra via Giovanni Paisiello e via Saverio Mercadante.

Nel dettaglio la disciplina provvisoria del traffico prevede il divieto di sosta 0-24 con zona rimozione su tutta la sede stradale,

Dalle ore 21 alle ore 5.30 è previsto il divieto di sosta 0-24 con zona rimozione sul lato sinistro del tratto da piazza Ungheria a via Guido d’Arezzo, eccetto i mezzi utilizzati per i lavori; il divieto di transito sulla carreggiata adibita a sede tranviaria da via Guido d’Arezzo a piazza Ungheria.

In viale Tiziano, invece, la Direzione tecnica del Municipio II ha autorizzato la società Areti ad eseguire lavori di scavo per un nuovo impianto di illuminazione pubblica.

Il punto in cui si potrebbe creare un intoppo nel traffico è quello tra i numeri civici 102 e 110, dove la viabilità provvisoria prevede anche il divieto di sosta 0-24 zona con zona rimozione su ambo i lati della carreggiata, da via Erulo Eroli a via Mario
Rutelli.

Nei giorni scorsi, come anticipato da Canaledieci.it, era stata annunciata anche la chiusura di un tratto di strada su viale Tiziano, per consentire lo svolgimento di alcuni lavori.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Può interessarti anche: Autostrada A1, chiusure per sondaggi e ispezioni: tratti interessati e date

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.