Concerti David Gilmour a Roma: come cambia la viabilità

Tutte le modifiche della viabilità in occasione dei sei concerti di David Gilmour a Roma

Concerti David Gilmour a Roma: come cambia la viabilità
David Gilmour

L’attesa è finita per i fan di David Gilmour. Venerdì 27 settembre è previsto il primo dei sei concerti romani della leggenda dei Pink Floyd. L’appuntamento sarà replicato il 28 e 29 settembre, l’1, 2, 3 ottobre.

Per l’occasione  è stata comunicata una modifica della viabilità nella zona del Circo Massimo, il luogo che ospiterà i concerti e dove è previsto l’arrivo di migliaia di persone.

Tutte le modifiche della viabilità in occasione dei sei concerti di David Gilmour a Roma

I sei concerti romani di David Gilmour comporteranno una variazione dal punto di vista sia della mobilità privato che del trasporto pubblico locale.

I concerti inizieranno alle 21,30. Le prime chiusure al traffico scatteranno alle 15 e interesseranno via dei Cerchi.

Dalle 16 lo stop si estenderà in via del Circo Massimo da piazza Porta Capena a via della Greca) mentre dalle 17 le chiusure comprenderanno via del Circo Massimo da Santa Maria in Cosmedin a piazza Porta Capena.

Per il trasporto pubblico, deviate o limitate le linee bus 51 – 81 – 85 – 87 – 118 – 160 – 628 – 715 – C3 – nMC.

Gilmour, con questi concerti, presenterà il suo nuovo lavoro “Luck and Strange”. Tra i brabi ci saranno anche dei classici dei Pink Floyd, come Wish you were here dall’omonimo album, Breath (in the Air) e Time da The dark side of the moon.

Può interessarti anche: David Gilmour torna in Italia: 6 date al Circo Massimo. Ecco come prendere i biglietti

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulla parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.