Fiorentina-Lazio, orario, quote e pronostici di domenica 22 settembre 2024: le possibili formazioni

Tutte le info sulla partita

Fiorentina-Lazio
Fiorentina-Lazio - canaledieci.it

Quinta giornata di Serie A. Domani (22 settembre 2024), Fiorentina e Lazio si affronteranno nel lunch match della domenica. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta tv o streaming

Domenica 22 settembre 2024 alle 12.30 Fiorentina e Lazio scenderanno in campo nel lunch match della quinta giornata di Serie A. Una sfida che promette spettacolo per i giocatori in campo. Le due squadre si affronteranno a viso aperto e potrebbe beneficiarne il bel gioco. Possibile turnover per i biancocelesti.

Lega Serie A
Lega Serie A – canaledieci.it

Andiamo ora a vedere come arrivano le due formazioni all’incontro. La Fiorentina tenterà il riscatto dopo la brutta sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-3). La Lazio, invece, ha convinto in casa contro il Verona (2-1), ma dovrà fare a meno del suo centravanti: Castellanos, ai box per un fastidio muscolare. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al 26 febbraio scorso, quando i viola superarono gli avversari per 2-1, con reti di Kayode e Bonaventura.

Diamo ora uno sguardo alle quote. I bookies vedono leggermente favorita la squadra di casa con il segno 1 offerto a 2.30; il 2 paga 3.10, mentre il pareggio è un’eventualità da 3.30 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 12.30? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio (22 settembre 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Martínez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodô, Mandragora, Adli, Cataldi, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, M. Gila, Romagnoli, N. Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni

Palladino punterà a centrocampo sull’ex Cataldi, insieme a Madragora e uno tra Adli e Bove. In attacco ci sarà Kean. Baroni darà spazio a Zaccagni e Dia. Ballottaggio tra Noslin e Tchaouna.

Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita il 22 settembre 2024

La partita dell’Artemio Franchi – prevista per le 12.30 – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il collegamento in diretta tv a partire dalle 12.15.