Roma fa i conti con i danni del maltempo. Tra le strade che hanno avuto serie conseguenze dopo gli acquazzoni della notte c’è la via Appia.
Traffico intenso nei dintorni di via Appia, si transita sulle carreggiate laterali
Un tratto di via Appia è stato chiuso a causa di un allagamento. La chiusura va da 650 metri dopo l’incrocio con il Grande raccordo anulare (km 10,1) fino a 73 metri prima dell’incrocio con Ciampino – SS217 Via dei Laghi (Km 13,7).
Chiuso il sottopasso in entrambe le direzioni. Dal km 14+000 al km 17+000 Si transita sulle carreggiate laterali.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Problemi anche per le stazioni della metro. Da inizio servizio sono chiuse, lungo la linea della Metro A, le stazioni di Cinecittà, Manzoni e Ponte Lungo per danni da maltempo.
Sulla rete bus, deviata la linea 767 in arrivo dal capolinea Agricoltura. Non transita su un tratto di viale del Tintoretto. La strada è allagata ed è stata in parte transennata nella direzione da via Laurentina a via Ballarin.
I bus non effettuano le fermate Tintoretto/Ballarin, Tintoretto/del Castagno e Tintoretto/Gozzoli.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.