Palinsesti Mediaset settembre 2024, come cambia la programmazione tv dalla prossima settimana: tutte le novità

Tutte le novità previste nei palinsesti delle reti Mediaset nel mese di settembre: cosa cambia nella programmazione tv

palinsesti-programmi-mediaset-novita-
palinsesto Mediaset settembre 2024

Con la fine d’agosto, i palinsesti televisivi delle reti Mediaset subiranno varie modifiche a partire dalla settimana entrante, quella che va dal 2 all’8 settembre. Andiamo a vedere, nel dettaglio, tutte le novità in programma.

Tutte le novità previste nei palinsesti delle reti Mediaset nel mese di settembre: cosa cambia nella programmazione tv

Innanzitutto, dal 2 settembre ci sarà lo stop, almeno nella fascia oraria di prima serata, di uno dei programmi che maggiormente ha fatto le fortune di Mediaset, quest’estate, a livello d’ascolti, ovvero la soap opera “Segreti di Famiglia”, andata in onda su Canale 5.

Restando sempre su Canale 5, sarà sospesa anche la trasmissione degli episodi di “The Family”, dato che non ci sarà più spazio per i nuovi episodi della nuova stagione nella fascia oraria del daytime, ma resteranno visibili solo online, nella piattaforma streaming di Mediaset, sempre gratuitamente.

Per quanto riguarda le trasmissioni d’approfondimento ed attualità, tornerà, su Rete 4, il format di Paolo del Debbio in “access prime time” con il suo “4 di Sera”.

Tornando a “Segreti di Famiglia”, riguardo alla telenovela turca, in un primo momento era stata programmata su Canale 5 una nuova puntata della soap, per la prima serata del prossimo 4 settembre, mentre invece si fermerà anticipatamente, prima del previsto e riprenderà solo ad autunno già iniziato da qualche settimana.

Il 4 settembre, al posto della telenovela prodotta in Turchia, ci sarà, alle 21.30, un film inedito che verrà trasmesso subito dopo la fine di “Paperissima Sprint”, ovvero “Io e Lulù”.

Nei giorni seguenti, sempre al posto di “Segreti di Famiglia”, sul medesimo canale, ci sarà la serie “My Home, my Destiny”, fino al 6 settembre.

Dalle 20.30, invece, passando al 5 settembre, resta confermato in prima serata e sulla stessa emittente, il concerto di Annalisa, in onda dalla splendida Arena di Verona.

Nel daytime di Rete 4, infine, da lunedì 2 settembre ci sarà la sospensione di The Family, che quest’estate era stato trasmesso dalle 14.45 alle 15.45.

Modifiche sostanziali anche nella fascia pomeridiana di Canale 5, a partire dalla prossima settimana e più precisamente nel fine settimana del 7 e 8 settembre, quando ritornerà il format talk show e gossip condotto da Silvia Toffanin, “Verissimo”.

Per attirare ancora più pubblico, il programma della Toffanin sarà anticipato nella messa in onda da Endless Love, che per l’occasione, in questo weekend si ripresenterà con due puntate ancora più lunghe del solito.

Parlando di Temptation Island, man mano che la prima puntata si avvicina alla messa in onda, stanno venendo presentate ufficialmente tutte le varie coppie che prenderanno parte all’edizione 2024, la prima che si svolgerà in autunno.

Cliccando sulle parole chiave colorate d’arancione, scoprirai di più sulla coppia formata da Anna e Alfred.