Si avvicina la data dell’inizio della nuova stagione di Pechino Express 2024/2025. Non si fermano i rumors sui concorrenti più papabili. Tra loro, spicca il nome di Edoardo Tavassi, che però entrerebbe a far parte del cast senza la fidanzata Micol Incorvaia. Vediamo come mai il noto influencer entrerebbe nel programma senza la compagna.
I rumors su Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi sarebbe in corsa per entrare nel programma Pechino Express, edizione 2024/2025. Il giovane però non entrerebbe con la fidanzata Micol Incorvaia, ma con l’amica Federica Zacchia. Il motivo è tutto social: i due hanno un grande successo con i video ironici sui servizi dei telegiornali realizzati durante i viaggi e nella vita quotidiana. La società Banijay Italia ha quindi attivato i vari canali per raggiungere i due influencer e fare loro la proposta di entrare nel cast, previo superamento del provino.
Edoardo Tavassi e Federica Zacchia
I due influencer quindi, che fanno coppia fissa sui social, potrebbero approdare anche sulla nota trasmissione dedicata ai viaggi di avventura. Tavassi non ha mai negato di essere un appassionato del programma e si è sempre proposto, più o meno velatamente come concorrente. In coppia però aveva segnato Nicolas Vaporidis, amico con cui ha già condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, gli autori di Pechino Express hanno invece preferito la sua intesa con la Zacchia e avrebbero proposto a lei di accompagnare Tavassi in questa avventura.
I toto-nomi di Pechino Express
Non mancano altre indiscrezioni sui futuri partecipanti di Pechino Express 2024/2025. Tavassi non sarebbe l’unico concorrente del Grande Fratello che potrebbe essere ripescato dal cilindro. In lizza ci sarebbero anche Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I rumors però hanno anche focalizzato l’attenzione su Ronn Moss di Beautiful, i due ex alllievi di Amici Aka7even e Lda, Francesco Gullo, Alessandro Greco, conduttore di UnoMattina Estate e il comico Frank Matano.