Tragedia a Fiumicino ieri pomeriggio 5 agosto, dove un uomo residente a Isola Sacra è deceduto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta su Via Bezzi.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, né se l’uomo prima dell’impatto con un’automobile abbia avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo del manubrio. Sul posto la Polizia locale e i sanitari che nulla hanno potuto fare per salvare la vittima.
Incidente mortale a Fiumicino: ciclista finito contro una macchina. L’ipotesi di un malore
Stava percorrendo con la sua bicicletta Via Lorenzo Bezzi il residente di Isola Sacra che ieri pomeriggio intorno alle 18,00 è deceduto.
Dalle prime testimonianze di chi ha assistito impotente alla tragedia, l’uomo potrebbe aver avuto un malore prima di finire contro una macchina.
Per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente mortale in cui a perdere la vita è stato un uomo di 70 anni, si stanno ora occupando gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino diretto dalla dirigente Daniela Carola.
La strada è rimasta a lungo chiusa per i complessi rilievi circondata da tanta gente della zona che si è occupata di chiamare subito i soccorsi per l’uomo riverso sull’asfalto.
All’arrivo degli operatori sanitari dell’ARES 118 però, per l’anziano non c’era più nulla da fare.
Tanti i messaggi di cordoglio per la vittima, ma anche di rabbia per l’ennesima morte su strada di un ciclista: “Forse si sarebbe potuto salvare se l’auto non lo avesse travolto mentre stava male – scriva sui social della comunità di Isola Sacra -. Una disgrazia che dimostra quanto ancora poco siano tutelati i ciclisti, che dovrebbero avere in ogni centro cittadino un percorso dedicato dove circolare. Condoglianze alla famiglia che resta senza un nonno in un’estate ancora terribile per gli incidenti”.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO