Arriva da AdR, un’opportunità di assunzione per lavorare all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci”. La ricerca urgente, è finalizzata alla copertura di posizioni aperte, per risorse che dovranno essere in possesso della Licenza media.
Per la selezione AdR per l’Aeroporto di Fiumicino, richiesta solo licenza media e conoscenza delle norme base legate al ruolo
Con il mese di agosto l’Aeroporto di Roma Fiumicino entra nel vivo della stagione estiva e del traffico aereo. Milioni di persone passeranno dallo scalo internazionale sempre più grande ed efficiente, e che sta proprio in questi giorni svolgendo nuove selezioni di lavoro.
Tra le più urgenti quelle finalizzate alle assunzioni di risorse che dovranno occuparsi del decoro delle aree pubbliche e che dovranno dimostrare tramite candidatura esclusivamente il possesso della Licenza media.
Come candidarsi alle selezioni di AdR e requisiti richiesti per il lavoro
Per la selezione di personale avviata da AdR per l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, i candidati ideali dovranno conoscere come base le norme igienico-sanitarie; essere in possesso della patente B, oltre a dimostrare sulla linea della missione di AdR, un forte orientamento alla qualità del proprio lavoro.
Per inviare la propria candidatura curriculum e dettagli richiesti potranno essere inviati esclusivamente online tramite la pagina dedicata alle Assunzioni in Aeroporti di Roma, compilando il form con il curriculum vitae; una foto recente e una lettera con la propria presentazione sintetica e le motivazioni.
Chi passerà le selezioni verrà assunto nel ruolo di addetto alla pulizie, e pertanto occuparsi sia del mantenimento del decoro delle aree aperte al pubblico che della pulizia delle stesse, compresi i servizi igienici, le sale imbarco e quelle delle partenze, riordinando gli ambienti deputati all’accoglienza e al transito dei viaggiatori.
Il contratto garantito ai neo assunti sarà inizialmente a tempo determinato part-time h24 e rinnovabile con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.