Scaletta Giordana Angi a Roma 2024, programma, biglietti e prezzi del concerto a L’Asino che Vola

Giordana Angi a Roma
Giordana Angi a Roma - canaledieci.it

Giordana Angi torna live a Roma nel 2024. La cantante con un post sui suoi canali social ha annunciato che il prossimo novembre sarà protagonista di un Private Show per riabbracciare i suoi fan. Il programma del concerto a L’Asino che Vola.

Giordana Angi torna live nella Capitale. La cantante è pronta a rientrare in Italia con “Ritorno a casa live”, dopo un’estate in giro per l’Europa sotto il segno della musica.

La cantautrice italofrancese con un post sui suoi canali social ha svelato che il prossimo novembre sarà protagonista di un concerto privato nella Capitale per riabbracciare i suoi fan.

«Ho pensato a come ringraziarvi per tutto il calore e l’amore che mi avete riservato durante questi anni. Il vostro sostegno ha lenito la mancanza di casa in questi ultimi 2 anni ed ho pensato che il miglior modo per tornare a casa fosse regalarvi un concerto, un concerto privato solo per noi dove poter cantare le canzoni che amiamo di più» scrive l’artista nel post.

Giordana Angi a Roma: programma e biglietti del concerto a L’Asino che Vola

L’appuntamento per il concerto di Giordana Angi a Roma nel 2024 è sabato 16 novembre alle 15:00. La cantante ha annunciato uno show privato che si terrà in un locale a me caro dove ho spesso visto esibirsi cantautori esibirsi e mi sono sentita ispirata.

Il locale in questione è L’Asino che Vola in via Antonio Coppi 12. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Mancano ancora quasi quattro mesi alla data quindi sicuramente a breve arriveranno tutte le informazioni per potersi aggiudicare un posto per questa bella occasione.

Chi è Giordana Angi

Giordana Angi (Vannes, 12 gennaio 1994) è una cantautrice e produttrice discografica italiana con cittadinanza francese.

Giordana Angi
Giordana Angi ad Amici – canaledieci.it

Si è messa in luce con la partecipazione fra i Giovani al Festival di Sanremo del 2012, poi attraverso la collaborazione con Tiziano Ferro, che le ha prodotto il singolo “Chiusa con te (XXX)” nel 2016. Nel 2018 ha partecipato ad “Amici”, classificandosi seconda.

Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con il brano Come mia madre, con cui si è classificata al 20esimo posto nella classifica finale. Negli anni ha collaborato, infatti, con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro. Dopo l’esperienza ad Amici, è diventata una delle artiste italiane più richieste all’estero anche grazie alla collaborazione col produttore Martin Kierszenbaum.