Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 luglio

Strade e giorni in cui si svolgeranno i controlli con telelaser e autovelox per contrastare l’eccesso di velocità

Strade e giorni in cui si svolgeranno i controlli con telelaser e autovelox per contrastare l’eccesso di velocità

Il Compartimento della Polizia Stradale del Lazio ha reso note le strade dove saranno collocati i controlli della velocità, con telelaser e autovelox, nella settimana compresa tra il 22 e il 28 luglio. Queste le date e i luoghi in cui saranno posizionate le apparecchiature sulle arterie ad alto scorrimento di Lazio e Umbria.

Strade e giorni in cui si svolgeranno i controlli con telelaser e autovelox per contrastare l’eccesso di velocità

Telelaser e autovelox della Polizia Stradale si porteranno in quattro province del Lazio mentre per quanto riguarda l’Umbria sarà coinvolta la provincia di Perugia.

I controlli settimanali scatteranno lunedì 22 luglio dall’Umbria con i telelaser puntati sulla Strada statale 3 Flaminia al km 145 in località Pietrarossa per poi passare, nei due giorni successivi, in provincia di Viterbo e Rieti. Martedì 23 luglio gli agenti si porteranno sulla SS 675 Umbro Laziale mentre nella giornata di mercoledì 24 luglio i telelaser si troveranno sulla SS4 Salaria, sulla strada statale 79 Ternana e sulla strada statale 578 Salto Cicolana.

Giovedì 25 luglio si torna in provincia di Perugia con i controlli sulla Flaminia, sempre in località Pietrarossa, mentre venerdì 26 luglio la Polstrada posizionerà i telelaser e gli autovelox di nuovo sulle tre strade della provincia di Rieti, la SS4 Salaria, la statale 79 Ternana e 578 Salto Cicolana.  

Il fine settimana sarà dedicato ai controlli della velocità nel Lazio. Sabato 27 luglio apparecchiature mobili posizionate sulla statale 148 Pontina e sulla A24 all’altezza di Colle Tasso. Domenica 28 luglio, invece, l’occhio elettronico sarà collocato sulla A12 Roma Civitavecchia all’altezza dell’area di servizio Arrone Ovest.

Il rilevamento della velocità con telelaser viene comunicato in anticipo dalla Polizia stradale. Il provvedimento, infatti, deve servire come un deterrente per tutti gli utenti della strada affinché non superino i limiti di legge previsti.

Può interessarti anche: Via Pontina, si lavora su cartelli pubblicitari: modifiche al traffico

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.