Il sottovia ferroviario situato nella zona periferica di La Rustica, nel quadrante di Roma est, chiuderà per alcuni giorni a causa di lavori di manutenzione programmati.
Lavori di manutenzione sul sottovia ferroviario si ripercuoteranno sulla circolazione stradale della zona periferica a est della Capitale
Il divieto di transito sarà attivo fino alle 16.30 del prossimo 26 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 16.30 (dal lunedì al venerdì), su via Renato Guttuso all’incrocio con via Alessandro Castelli e via Aretusa.
Anche il settore opposto della metropoli è interessato da alcune chiusure. Si tratta, in particolare, di via Portuense che sarà interdetta al transito dei veicoli pubblici e privati di trasporto, da via Antonio Pacinotti a via del Ponte Pisano in corrispondenza del civico 1396 per una lunghezza di circa 300 metri.
Ulteriori limitazioni saranno, inoltre, attive sempre sulla Portuense in direzione dell’intersezione con via della Magliana e, dalla fine della rampa del cavalcavia che oltrepassa la linea ferroviaria per Fiumicino, sino all’incrocio con via Angelo Vescovali.
In quest’ultimo caso i lavori di manutenzione comporteranno il senso unico alternato sino alla mezzanotte del prossimo 25 ottobre.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.