Sulla A12 Roma-Civitavecchia una vettura ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi. Momenti di paura e Vigili del Fuoco sul posto, per domare le fiamme, che hanno avvolto completamente l’auto.
Vigili del Fuoco e Polizia stradale in A12 per l’incendio che ha interessato un’auto
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 14 luglio, sulla A12 intorno alle ore 17. Questo l’orario dell’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati per l’incendio che stava interessando una vettura sull’autostrada all’altezza di Civitavecchia. L’auto si trovava allo svincolo di Civitavecchia sud, nei pressi del casello, in direzione del litorale nord.
Per fortuna i due occupanti hanno fatto in tempo ad accorgersi dell’incendio prima che fosse troppo tardi e sono riusciti ad uscire illesi.
In tempi rapidissimi si sono portati sul posto i Vigili del fuoco della locale caserma Bonifazi, che sono riusciti a domare le fiamme velocemente. Quando però sono arrivati la vettura era completamente avvolta dal rogo.
La zona è stata messa in sicurezza e poi riaperta al traffico veicolare. Sul posto anche la Polizia stradale per le operazioni legate alla viabilità.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.