Si è aperto con uno schianto tra due automobili sulla Cristoforo Colombo il weekend sul Litorale romano, quando nel quadrante sud-ovest della città si erano già registrati due incidenti mortali.
L’impatto sull’arteria che porta al mare della Capitale, è avvenuto intorno alle 7,00 di oggi, richiedendo il trasporto in ospedale di tre feriti, due donne ed un uomo che non sono in pericolo di vita.
Schianto tra due automobili alle prime luci del giorno: i soccorsi sono due donne e un uomo trasportati in due ospedali romani
Un impatto violento tre due veicoli è avvenuto questa mattina sulla Via Cristoforo Colombo, dove una Fiat 500 e una Citroen C1 si sono scontrate all’altezza di Via Villa di Plinio poco prima delle 8,00.
Una carambola impressionante, nelle parole di un testimone che ha visto i due veicoli colpirsi per poi schizzare nelle due direzioni opposte, con le lamiere contorte.
Mentre la carrozzeria della parte posteriore della Citroen C1 è saltata, la Fiat 500 è finita fuori strada con il frontale distrutto. Un attimo dopo la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 degli automobilisti bloccati dal terribile sinistro, hanno fatto arrivare sul posto i soccorsi.
Tra le ambulanze richiesta dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare per altrettanti feriti, che non sarebbero gravi fortunatamente. In un veicolo sono stata estratte due donne che sono state trasportate al Sant’Eugenio, mentre un uomo è stato condotto all’ospedale Grassi di Ostia.
Di quest’ultimo non si conoscono le condizioni, ma l’uomo non è in pericolo di vita. I complessi rilievi sono andati avanti a lungo con la chiusura del tratto in un sabato pesante per gli incidenti e i problemi sulla viabilità per gli incendi.
Dalle prime ore di oggi due incidenti mortali si sono susseguiti nel quadrante sud-ovest della capitale. Un motociclista deceduto nel quartiere Ardeatino e un pedone investito a Viale Marconi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per approfondire gli argomenti collegati, consulta le parole chiave colorate in arancione.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.