Roma: viaggia con 17 chili di droga, tradito dal Gra

Sul Gra con 17 chili di droga, altrettanta a casa: arrestato dalla Polizia stradale

Lo stupefacente sequestrato

Corriere della droga tradito dal Gra. Temendo di rimanere imbottigliato nel traffico, effettua più cambi di corsia impegnando ripetutamente la corsia di emergenza. Particolare notato da una pattuglia di poliziotti della stradale che fermando l’automobilista ha poi concluso un doppio sequestro.

Sul Gra con 17 chili di droga, e ancora di più a casa: arrestato dalla Polizia stradale

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni hanno notato, all’altezza del Km 4 della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, un’autovettura che effettuava cambi di corsia nell’intenso traffico pomeridiano, impegnando ripetutamente la corsia d’emergenza.

In auto e in casa

Fermato il veicolo, durante il controllo della documentazione i poliziotti hanno subito avvertito un forte odore, riconducibile alle esalazioni caratteristiche degli stupefacenti, provenire dall’autovettura e pertanto hanno ispezionato il veicolo rinvenendo nel portabagagli un borsone contenente numerose buste di plastica al cui interno erano nascosti 17 chilogrammi di marijuana.

Le successive attività investigative eseguite presso i luoghi nella disponibilità del conducente del veicolo hanno fatto trovare ulteriori 39 chili di hashish diviso in panetti da un etto ciascuno.

L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere.

Roma: viaggia con 17 chili di droga, tradito dal Gra 1
La droga sequestrata dagli uomini della Polizia Stradale