Roma, gioco fatale per un bimbo di 12 anni che muore in casa. Non esclusa la sfida internet

Sul caso indaga la Polizia, nessuna ipotesi esclusa

Colpi di arma da fuoco in un campeggio vicino Ostia: indaga la Polizia
foto non collegata ai fatti

Una tragedia si è consumata in un’abitazione di Roma, dove un bimbo di appena 12 anni ha perso la vita. Non viene scartata alcuna ipotesi, nemmeno quella di una challenge via internet. Un dramma pazzesco, che sarebbe avvenuto nella giornata di domenica 16 giugno.

Sul caso indaga la Polizia, nessuna ipotesi esclusa

Nella stanza in cui si trovava il bambino sarebbe stato trovato un pc ancora acceso. Forse per questo si è pensato ad una challenge, ad una sfida finita male, come ipotizza il giornale online 7colli.

La chiamata al numero unico per le emergenze sarebbe arrivata intorno alle 20.30 della sera. La zona è quella di via Dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca.

Quando gli agenti del Commissariato Casilino e gli operatori del 118 hanno raggiunto l’abitazione, per il dodicenne non c’era più nulla da fare. Sul posto è arrivata anche la scientifica.

Ora si indaga su quanto effettivamente sia accaduto. Nessuna ipotesi, infatti, viene scartata. Si indagherà a 360 gradi per riuscire a dare delle risposte ad una famiglia distrutta dal dolore e colpita da una tragedia immensa.

Nei giorni scorsi in una scuola dell’Infernetto era stata messa in atto una sfida social tra le più pericolose. Due giovanissimi erano stati sopresi mentre era in atto una challenge folle basata sulla resistenza al soffocamento (per dettagli leggi qui).