Terrore in una palazzina del Corviale nel primo pomeriggio di oggi, dove una raffica di colpi di pistola è stata sparata da ignoti all’interno di un appartamento di Largo Pio Fedi, scenario del tentato omicidio di un 54enne colpito davanti a sua moglie.
Attimi di terrore all’interno di una palazzina: l’uomo è stato soccorso in codice rosso. Caccia ai killer riusciti a fuggire
E’ gravissimo ma ancora vivo l’uomo che oggi pomeriggio intorno alle 14,00 è stato raggiunto e ferito da una serie di colpi di arma da fuoco che lo hanno ridotto in condizioni critiche.
L’uomo si trovava all’interno del suo appartamento con la moglie intorno alle 14,00 di oggi, quando un uomo o forse più di uno, hanno fatto irruzione esplodendo diversi colpi di pistola.
L’uomo di 54 anni è stato raggiunto dagli operatori dell’ARES 118 a Largo Pio Fedi, era riverso a terra e ferito gravemente. Sarebbero stati i vicini di casa a chiamare aiuto non appena hanno sentito gli spari.
Sul posto i primi ad intervenire sono stati i poliziotti del Commissariato di San Paolo, gli agenti della Volante e il personale della Polizia scientifica della Questura, per i rilievi di ogni traccia che possa aiutare nelle indagini.
Gli attentatori si sono dati alla fuga presumibilmente a bordo di un veicolo. Ora la caccia agli autori dell’agguato è anche alla ricerca di testimoni per identificare almeno il veicolo dei fuggitivi.
L’uomo è stato soccorso dagli operatori dell’ARES 118 che lo hanno trasportato di volata nell’ospedale San Camillo di Roma. Non si conoscono le sue attuali condizioni, ma al momento del soccorso l’uomo era ancora vivo.
Il tentato omicidio a quattro giorni di distanza dalla gambizzazione di Giancarlo Tei
Pochi giorni fa, sabato 11 maggio, lo stesso scenario, con un uomo finito in mezzo alla strada ferito da diversi colpi di pistola, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Il gambizzato gambizzato Giancarlo Tei, un giovane che a 27 anni è già considerato uno dei perni della malavita nel quartiere.