Ostia, scontro tra auto: 26enne ricoverato in codice rosso. Abbattuti anche pali stradali

Lo scontro tra due utilitarie: ricoverato d'urgenza uno dei conducenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Foto di archivio non collegata ai fatti

Nello scontro tra due auto nella tarda serata di ieri, sabato 20 aprile, a Ostia è rimasto ferito in maniera grave un giovane di 26 anni. L’incidente è avvenuto in via dei Traghetti all’altezza di via Panfili ed ha coinvolto una Fiat Panda e una Opel Corsa.

Lo scontro tra due utilitarie: ricoverato d’urgenza uno dei conducenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Il conducente della Panda, un giovane di 26 anni, è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ambulanza al San Camillo dove è stato ricoverato in codice rosso.

Secondo le prime informazioni il ragazzo sarebbe fuori pericolo.

Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma del Gruppo X Mare.

Il rocambolesco incidente –  avvenuto intorno alle 21,30 – ha causato anche l’abbattimento di tre ringhiere di protezione per i pedoni e un cartello stradale di senso unico.

Successivamente è stato necessario procedere alla ripulitura della strada per il rischio dell’asfalto imbrattato da residui e scoli di olio.

“Ieri sera alle 9.30 in via dei Traghetti angolo via dei Panfili – ricostruisce una utente su “Ostia Informa” – un NCC con furgone ha imboccato la strada, stretta e piena di persone e auto parcheggiate, ad una velocità folle attraversando l’incrocio senza frenare e ha preso in pieno un ragazzo con la Panda, sbattendolo a metri di distanza contro il muro e ci sono voluti i vigili del fuoco per tirarlo fuori”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO