La prossima puntata del Grande Fratello prevede diverse novità. Innanzitutto non andrà in onda oggi, mercoledì sei marzo, ma domani giovedì 7 marzo. Il motivo? Lasciar spazio a Michelle Hunziker, che condurrà il programma “Michelle Impossible and Friends”, che per ben tre mercoledì terrà banco nel prime time di Canale Cinque, spostando il GF al giorno successivo, il giovedì.
L’eliminazione di giovedì 7 marzo
Nella prossima puntata è prevista l’eliminazione di un concorrente. A battersela sono Grecia Colmenares, Greta Rossetti e Anita Olivieri. Sono loro infatti ad essere in fondo alla classifica del sondaggio lanciato dal portale Reality House. In particolare, a rischiare più di tutte è l’ex tentatrice Greta che si accaparra appena il 7 per cento dei consensi. Un po’ meglio se la passano Grecia e Anita, ma si prendono appena un punto in più: l’8 per cento, quindi la partita è ancora tutta da giocare.
Simona Tagli rimane la preferita
Chi, invece, sbaraglia la concorrenza è Simona Tagli, a cui vanno ben il 41 per cento dei consensi. Dopo di lei, Massimiliano Varrese, che si attesta al 14 per cento. Seguono Letizia Petris, con il 13 per cento e Federico Massaro, con il 9 per cento.