E’ Natale anche in quel di Terra Amara. La fortunata serie in onda su Canale 5 osserverà qualche giorno di stop per le festività natalizie. La soap turca, infatti, si fermerà dal 25 al 29 dicembre 2023. Ecco quando ritorna e tutte le anticipazioni.
Stop natalizio per Terra Amara: la soap si ferma dal 25 al 29 dicembre 2023
In occasione del Natale, Mediaset ha apportato un nuovo cambio alla sua programmazione. Tra le variazioni di palinsesto, c’è anche lo stop di 5 giorni per Terra Amara. La serie turca, campionessa di ascolti, si fermerà dal 25 al 29 dicembre 2023. Si ripartirà sabato 30 dicembre, dalle 14.15, con una nuova puntata della durata di due ore. Ecco cosa ci sarà al suo posto e tutte le anticipazioni dei prossimi episodi.
Al posto di Terra Amara, nei giorni del 25 e del 26 dicembre, il pomeriggio saranno messi in onda film natalizi, mentre dal 27 al 29 dicembre spazio a Beautiful e alle 14.10 alcune nuove puntate de La Promessa.
Terra Amara: anticipazioni puntate di fine dicembre 2023
Sul fronte delle anticipazioni, Zuleyha farà ritorno a casa dopo l’omicidio di Umit e confesserà a Fikret e Fekeli di essere la vera responsabile della morte della donna. La signora di Cukurova si mostrerà particolarmente preoccupata, temendo le conseguenze legali che potrebbero derivare dalla rivelazione della verità. In un immediato tentativo di proteggere Zuleyha, Fikret e Fekeli si affretteranno sul luogo del delitto per eliminare ogni traccia degli eventi, ma si troveranno di fronte a un mistero: il corpo della donna non sarà più presente.
Successivamente, a distanza di qualche giorno, si scoprirà che il corpo di Umit è stato ritrovato nella sua auto, precipitata da un burrone. Si ipotizza che la morte della donna sia stata causata da un incidente. In questo modo, si assisterà all’uscita di scena di Umit, un personaggio che non ha completamente conquistato il favore del pubblico della soap opera. La sofferenza dell’Altun, provocata da questa situazione, l’ha portata persino a mettere in discussione il suo matrimonio e a pensare di lasciare definitivamente Cukurova.