Amici 23. Mentre si attende la puntata di domenica 3 dicembre, possiamo già dare uno sguardo alle anticipazioni. Cosa è emerso durante l’ultima registrazione? Nicholas e Michele in sfida. Chi sarà eliminato? Ecco tutti gli spoiler.
Amici 23: anticipazioni puntata 3 dicembre 2023
Ancora grande movimento negli studi del talent show condotto da Maria De Filippi. Grazie alle anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 23 andiamo a scoprire tutti i retroscena in attesa del pomeridiano di Domenica 3 dicembre 2023.
Come anticipato, Nicholas e Michele andranno in sfida. La gara sarà vinta dall’allievo di latino americano. Ad essere eliminato però sarà Holy Francisco, già più volte avvertito da Anna Pettinelli. Tra gli ospiti, ci saranno Giovannino e la cantante Rosa Villain.
Risultato gara di ballo
Iniziamo con la competizione di ballo, giudicata da Francesco Mariottini. Il giudice ha deciso che a trionfare dovesse essere Dustin. Dietro di lui in ordine: Kumo, Sofia, Marisol, Simone, Gaia, Nicholas, Lucia, Giovanni.
La classifica dei ballerini:
- Dustin;
- Kumo;
- Sofia;
- Marisol;
- Simone;
- Gaia;
- Nicholas;
- Lucia;
- Giovanni.
Per quanto concerne la gara extra di improvvisazione di danza, su tre stili mixati (latino, hip hop e modern), Irma Di Paola ha scelto come vincitrice Sofia, che ha trionfato su Gaia e Marisol.
Risultato gara di canto
La gara di canto è stata giudicata da Nek e Beppe Vessicchio, che hanno premiato Mew. A seguire, Sarah, Lil Jolie, Mida, Petit e Martina, Holden e Matthew, Ayle.
La classifica dei cantanti:
- Mew;
- Sarah;
- Lil Jolie;
- Mida;
- Petit e Martina;
- Holden e Matthew;
- Ayle;
- Holy Francisco.
Ultimo Holy, che come detto sarà eliminato. In sfida andrà Ayle. Mentre Holden ha riottenuto la felpa dopo la sospensione voluta per motivi disciplinari da Rudy Zerbi, questa settimana maglia sospesa a Dustin, per decisione di Alessandra Celentano. Il ballerino ha affrontato un compito di neoclassico di Emanuel Lo e ha preso 4 dalla sua insegnante. Sotto esame anche Mida, che ha svolto un compito assegnatogli dalla Pettinelli, facendo divertire Rudy e la Cuccarini per alcune barre proprio contro la conduttrice radiofonica, che si è divertita decisamente meno. Infine Marisol ha svolto un compito di Raimondo Todaro superandolo brillantemente.