Il countdown per la seconda edizione di The Voice Kids sta per scadere. L’inizio del programma, previsto venerdì 24 novembre 2023, è ormai imminente. Tra le novità c’è l’ingresso in giuria di una cantante. Ecco chi è e tutte le altre anticipazioni.
The Voice Kids: il cambio di giuria con l’ingresso di una cantante italiana
Venerdì 24 novembre 2023 in prima serata su Rai 1 torna The Voice Kids. Il programma condotto da Antonella Clerici, che mette sul palco i giovanissimi talenti italiani, promette spettacolo anche in questa seconda edizione. Tante le novità, tra ritorni e new entry. Ecco quello che sappiamo.
Quello che si ipotizzava durante l’estate è stato confermato. Ai Ricchi e Poveri succederà la cantante Arisa. E’ lei la vera novità di questa edizione autunnale. Al suo fianco ci saranno i titolari e amatissimi Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.
L’ufficialità – se mai ce ne fosse stato bisogno – l’ha data proprio la cantante genovese, che ha pubblicato sui propri social un post con la sua foto e la scritta: “Team Arisa, nuovo coach di The Voice Kids”. Nella didascalia ha poi voluto ringraziare la conduttrice e i colleghi della giuria commentando: “Sorpresa!!!! Ci vediamo su Rai 1 con The Voice Kids. Non mancate!! Non vedo l’ora di partire“.