E’ stato tradito dal comportamento sospetto lo spacciatore arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pomezia nella giornata di ieri, venerdì 29 settembre.
Si tratta di un giovane di 28 anni, di nazionalità albanese, notato dai militari nella zona di via Rumenia, a Torvaianica.
Dopo una prima perquisizione personale, che ha portato al ritrovamento di alcune dosi, ne è seguita un’altra al termine della quale ne sono state rinvenute oltre 100.
Tradito dall’atteggiamento sospetto è stato poi scoperto con una grande quantità di cocaina e altre sostanze stupefacenti
Il ventottenne era appena uscito dalla sua abitazione e si era portato in via Rumenia quando è stato notato dai carabinieri della stazione di Torvaianica, impegnati in quel momento in un servizio di perlustrazione finalizzato proprio al contrasto di reati riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno visto lo straniero mentre camminava lungo la strada ma sono stati allertati dall’atteggiamento sospetto del giovane che si stava dirigendo verso il seminterrato di un’altra abitazione.
A quel punto hanno deciso di bloccarlo e controllarlo. Al termine delle perquisizione gli sono state trovate addosso 9 dosi di cocaina e 450 euro in contanti.
I militari si sono recati poi all’abitazione del giovane: la casa è stata sottoposta ad una perquisizione che ha portato alla scoperta di altre dosi di cocaina, altre droghe e soldi. I dettagli dell’operazione
La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al ritrovamento di una quantità di droga ben più consistente. I militari di Torvaianica hanno, infatti, scoperto altre 108 dosi di cocaina ma anche diverse pasticche di droga sintetica, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione.
Sequestrati inoltre altri 745 euro in contanti, probabilmente frutto della vendita della droga.
L’uomo è stato arrestato, condotto nella casa circondariale ed è a disposizione della Procura di Velletri. Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti