Da domenica 24 settembre cambia la programmazione tv di Canale 5: Terra Amara infatti non andrà più in onda nel giorno festivo: ecco i nuovi orari della soap opera.
Sono quasi terminate le puntate di Terra Amara della domenica pomeriggio. L’ultima andrà in onda domenica 17 settembre. Una notizia molto importante per i 2,5 milioni di fans della soap opera che seguono quotidianamente le vicende di Yilmaz, Zuleyha e dell’intera cittadina di Cukurova.
La notizia ha scatenato un po’ di malcontento sui social anche se, comunque, ci si potrà sempre consolare con l’altra puntata speciale, quella del sabato, che continuerà ad andare in onda regolarmente.
Terra Amara continuerà ad andare in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì attorno alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Dal 24 settembre la domenica non andrà in onda la soap. Fino ad allora l’appuntamento domenicale sarà alle 14:30. In alternativa, Terra Amara è visibile gratuitamente, su Mediaset Infinity sia in live streaming che on demand.
Terra Amara, dal 24 settembre spazio ad Amici
Terra Amara sarà così ridimensionata, lasciando spazio al ritorno in onda di Amici di Maria De Filippi che ripartirà, con la sua 23esima e attesissima edizione.
Il debutto del talent show è previsto proprio per domenica 24 settembre 2023 alle 14:00. Per questo motivo Terra Amara non andrà più in onda di domenica, quella di domenica 17 settembre sarà l’ultima volta in cui vedremo la soap opera turna nel giorno festivo.
Terra Amara, invece, continuerà ad andare in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì attorno alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Come spiegato sopra, dal 24 settembre, la domenica non andrà in onda. Fino ad allora l’appuntamento domenicale sarà alle 14:30. Un altro modo per vedere la soap opera turca gratis è su Mediaset Infinity sia in live streaming che on demand.