Una bambina di due anni è stata travolta da un furgoncino ieri sera a Fiumicino mentre era tenuta al passeggino dalla madre: ora è ricoverata al Bambino Gesù, fortunatamente non in condizioni gravi. E’ successo intorno alle 19 di domenica 15 maggio, in via Faro.
Il passeggino è stato travolto dal furgone fuori controllo: ora la piccola è ricoverata al Bambino Gesù
A perdere il controllo del mezzo una giovane automobilista al volante col marito accanto che le faceva lezione di guida pur non avendo neanche il foglio rosa.
La donna avrebbe prima urtato un muretto e poi finito la corsa in frenata contro il passeggino, fortunatamente urtandolo solo di striscio, altrimenti il bilancio avrebbe rischiato di essere ben peggiore.
Per la piccola, invece, solo tanta paura ed escoriazioni.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza la bambina al pronto soccorso dell’ospedale Bambino Gesù, dove è stata medicata e ricoverata per ulteriori accertamenti.
Gli agenti del locale commissariato intervenuti sul posto insieme a una squadra delle polizia locale hanno denunciato la donna per guida senza patente e per lesioni.
Sempre ieri una mamma, invece, a Roma ha perso il controllo della sua Smart Four Four finendo contro un albero e una palina del semaforo a Torre Maura mentre viaggiava con la figlioletta di 8 mesi.
Per la donna e la bambina, tanto spavento, le cure al pronto soccorso, ma nulla di troppo grave.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.